Uffa si è verificato un errore durante la visualizzazione della pagina

Poco tempo fa mi sono imbattuto nella simpatica pagina di errore di Firefox. Oggi ho scoperto che anche Chrome, il browser di Google, non è da meno…

Questa è l’immagine che mi sono ritrovato davanti in seguito ad un
crash del browser. Ogni tanto capita. Per risolvere la situazione basta
rimanere calmi e seguire il suggerimento!!!

3 pensieri su “Uffa si è verificato un errore durante la visualizzazione della pagina

  1. peccato che a me, kubuntu 9.10 su amd64, dia questo errore SEMPRE e PER OGNI SINGOLA PAGINA… insomma io con Chrome linux non ho ancora avuto il bene di vedere 1 pagina !!! ma e meglio di due mesi fa quando rimaneva proprio BIANCO ! e supporto ZERO… insomma per me CHROME É LA PIU GROSSA MERDA SOFTWARE MAI APPARSA… un cesso.

  2. Chrome lo uso su Microsoft Windows, mentre uso Chromium su Fedora. Non ho mai provato ad installarlo, ma se ti da problemi su tutte le pagine mi viene da pensare che ci sia qualcosa di errato nel pacchetto di installazione.

  3. eehh.. sai quanti ne ho provati di pacchetti… alfa, beta, gamma… l’ho installato, aggiornato, disinstallato, reinstallato, ignorato, ridisinstallato, dimenticato, ricordato, re-reinstallato, niente da fare sempre la solita cagata incredibile e nessuno in tutto il mondo che mi dia il minimo aiuto. non sono mica il solo che ha riportato ‘sto bug… tanto non rispondono a nessuno. ora chrome mi ha rotto i cosiddetti. viva Firefox, onore a Opera , vaffanculo chrome.

Lascia un commento