Uffa si è verificato un errore durante la visualizzazione della pagina

Poco tempo fa mi sono imbattuto nella simpatica pagina di errore di Firefox. Oggi ho scoperto che anche Chrome, il browser di Google, non è da meno…

Questa è l’immagine che mi sono ritrovato davanti in seguito ad un
crash del browser. Ogni tanto capita. Per risolvere la situazione basta
rimanere calmi e seguire il suggerimento!!!

5 pensieri su “Uffa si è verificato un errore durante la visualizzazione della pagina

  1. peccato che a me, kubuntu 9.10 su amd64, dia questo errore SEMPRE e PER OGNI SINGOLA PAGINA… insomma io con Chrome linux non ho ancora avuto il bene di vedere 1 pagina !!! ma e meglio di due mesi fa quando rimaneva proprio BIANCO ! e supporto ZERO… insomma per me CHROME É LA PIU GROSSA MERDA SOFTWARE MAI APPARSA… un cesso.

  2. Chrome lo uso su Microsoft Windows, mentre uso Chromium su Fedora. Non ho mai provato ad installarlo, ma se ti da problemi su tutte le pagine mi viene da pensare che ci sia qualcosa di errato nel pacchetto di installazione.

  3. eehh.. sai quanti ne ho provati di pacchetti… alfa, beta, gamma… l’ho installato, aggiornato, disinstallato, reinstallato, ignorato, ridisinstallato, dimenticato, ricordato, re-reinstallato, niente da fare sempre la solita cagata incredibile e nessuno in tutto il mondo che mi dia il minimo aiuto. non sono mica il solo che ha riportato ‘sto bug… tanto non rispondono a nessuno. ora chrome mi ha rotto i cosiddetti. viva Firefox, onore a Opera , vaffanculo chrome.

  4. Vi do in esclusiva la soluzione ad uno dei problemi per il quale Google Crome va in crash mostrando la faccina dispiaciuta e il messaggio “Uffà si è verificato un problema durante la visualizzazione della pagina web” E’ anche una questione di memoria, dei banchi Ram difettosi oche si sono guastati per un motivo qualsiasi. Infatti dopo essere impazzito dietro a questo problema con antivirus, antimalware ecc ecc ho scoperto che avevo un banco di memoria difettoso, identificato il banco e rimosso magicamente Google Crome non va più in crash, saluti :)

  5. Come precedentemente spiegato, ho cambiato il banco di memoria Ram difettoso da 1 Gb e come per magia, Google Crome “viaggia” alla grande e il fatidico “Uffà si è verificato un problema durante la visualizzazione della pagina web” è solo un brutto ricordo. ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>