Mecenize

Mecenize: un servizio pensato per gli artisti e per gli spazi d’arte non convenzionali

Da poco è nato Mecenize, un servizio ideato appositamente per favorire l’incontro tra gli artisti e gli spazi d’arte non convenzionali e promuovere eventi e mostre nei luoghi della vita di tutti i giorni.

Mecenize

Mecenize è stato pensato per facilitare il contatto tra un artista che sta cercando luoghi dove potersi esibire con un evento piuttosto che con una mostra d’arte temporanea e il gestore di uno spazio, come possono essere bar, ristoranti, hotel, studi, mobilifici e molto altro ancora, il quale può trarne beneficio dando un’immagine positiva della propria attività e facendosi conoscere da altri potenziali clienti.

Se sei un artista, dopo l’iscrizione sarà possibile caricare le foto delle tue opere e cercare nella zona in cui vivi o lavori spazi disposti ad ospitarti. Potrai contattare attraverso il servizio online lo spazio iscritto e proporre un evento.

Se sei il proprietario o il gestore di uno spazio, dopo l’iscrizione sarà possibile completare il profilo del locale con foto desrcizione e indirizzo del locale, proponendoti quindi per ospitare esibizioni o mostre d’arte temporanee. Verrai contattato da artisti iscritti oppure potrai essere tu a cercarli valutandoli in base alle opere esposte e al tipo di evento che ti interessa organizzare.

Mecenize: facciamo spazio all’arte!